Eventi estate Galdo Cilento 2016 - Associazione Mivida

Eventi 2016 a Galdo Cilento

24 dicembre 2016 inizio ore 19:30

"Focaro" - Falò di Vigilia -

Vi aspettiamo al nostro tradizionale "Focaro".

Durante la serata panino con soffritto, panino con broccoli e salsiccia, vino.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Rivolgersi al Caffè Letterario in Galdo Cilento.

27 - 28 - 29 dicembre 2016 inizio ore 19:00

Siamo presenti all’ evento “Viculi e Viculieddi arti saperie e piatti d'inverno” che si terrà a Pollica il 27 28 e 29 dicembre 2016.
Vi aspettiamo al nostro stand "U'Vascio re Paolillo" dove potrete gustare la nostra speciale: "Pizza Fritta di Galdo" con sugo classico Cilentano e formaggio di capra, o con broccoli e salsiccia.

19 e 20 agosto 2016 ore 21:00

Una Notte al Borgo IX edizione

Torna la 9° edizione di “una Notte Al Borgo”. Due serate dedicate ai prodotti tipici del borgo: I Fusilli Cilentani, fatti a mano in loco e conditi con il ragù Cilentano o al Castrato, e le famose Pizze Fritte di Galdo condite con sugo di pomodoro e formaggio di capra prodotto in loco.

Inoltre potrete gustare Salsicce e Patatine e dolci tipici del Borgo il tutto accompagnato da Vino Locale.

Le serate saranno allietate da musica dal vivo giochi e tanta allegria.

Durante le serate mercatino di prodotti artigianali.
Per info: 3935451573 o associazionemivida@tiscali.it

16 agosto 2016

Festa Patronale in onore di  San Rocco.

Programma:

ore 08:00 arrivo della banda che farà il classico giro del paese.

ore 10:30 S. Messa Cantata.

ore 19:00 S. Messa seguita dalla processione e fuochi

pirotecnici.

ore 22:00 Spettacolo musicale, "Tiziana Band".

Nota. La festività di San Rocco è organizzata dal Comitato Festa, per info fare riferimento al Parroco Don  Gianluca Cariello

30 luglio 2016 inizio ore 21:00

Serata al Borgo dedicata alla pizza fritta Cilentana.
durante la serata, tra musica live e buon vino, potrete gustare la pizza fritta di Galdo, specialità del posto condita con sugo di pomodoro e formaggio di capra prodotto in loco.

17 e 18 giugno 2016 inizio ore 20:30

Siamo presenti all’ evento “Viculi e Viculieddi” che si terrà a Pollica il 17 e 18 Giugno 2016.
Vi aspettiamo al nostro stand enogastronomico
“Il Giardino delle Streghe”
dove potrete gustare degli ottimi Fusilli Cilentani fatti a mano, e conditi con sugo Cilentano o al Castrato, dell’ottimo vino e l’Elisir delle Streghe.