Eventi estate Galdo Cilento 2018 - Associazione Mivida

Menu principale:

Eventi 2018

28 - 29 - 30 dicembre 2018 Pollica Centro Storico inizio ore 19:00

Il 28 29 e 30 dicembre 2018 ritorna a Pollica (SA) Viculi e Viculieddi, arti, saperi e piatti d'inverno. In una magica e spettacolare atmosfera natalizia.

Noi dell'associazione Mi Vida vi aspettiamo allo stand a "Casa ri Paolillo" dove, potrete gustare la nostra speciale Pizza Fritta di Galdo: nella versione classica alla Cilentana con sugo e formaggio di capra o in versione invernale con broccoli e salsiccia.

L'evento nasce con l'intenzione di celebrare i due solstizi con una festa che riproponga le antiche tradizioni, rinnovandole e restituendole al nostro tempo affinché non se ne perda la memoria. Con il SOL INVICTUS, il 28, 29 e 30 dicembre, si festeggia dunque il solstizio d’inverno, con un evento che offre SAPORI sorprendenti e atmosfere rarefatte, MUSICHE e INCURSIONI TEATRALI evocative e divertenti, che danno vita a quei personaggi mitici, arcaici della nostra tradizione, cogliendo di sorpresa i visitatori che si avventurano per le stradine illuminate.
Cibo per il corpo e per la mente.

Pizza Fritta con Calda Fiamma allo stand numero 9.

Vi Aspettiamo

25 agosto 2018 inizio ore 20:00
Vi aspettiamo sabato 25 agosto dalle ore 20:00 nel tranquillo Borgo di #Galdo #Cilento per gustare la Nostra Speciale Pizza Fritta di Galdo: nella versione classica alla Cilentana (sugo e formaggio di capra), o alla Caprese (pomodoro fresco e mozzarella di bufala).

Musica dal Vivo con ALESSANDRA MAFFIA.

Segui l'evento su FACEBOOK

11 agosto 2018 inizio ore 20:00
Vi aspettiamo sabato 21 luglio dalle ore 20:00 nel tranquillo Borgo di #Galdo #Cilento per gustare la Nostra Speciale Pizza Fritta di Galdo: nella versione classica alla Cilentana (sugo e formaggio di capra), o alla Caprese (pomodoro fresco e mozzarella di bufala).

Durante la serata si esibiranno i TARANTANOBES musica popolare del SUD.

21 luglio 2018 inizio ore 20:30
Vi aspettiamo sabato 21 luglio dalle ore 20:30 nel tranquillo Borgo di #Galdo #Cilento per degustare la Nostra Speciale Pizza Fritta di Galdo: nella versione classica alla Cilentana (sugo e formaggio di capra), o alla Caprese (pomodoro fresco e mozzarella di bufala).
La serata sarà allietata da musica popolare.

Vi ricordiamo che alle 17:30 presso L'Auditorium Santo Nicola in Galdo Cilento ci sarà la Presentazione della Mostra Fotografica: "SULLE TRACCE DI MATERA".

22 - 23 giugno 2018 inizio ore 21:00
Siamo presenti all’ evento “Viculi e Viculieddi, arti, saperi e piatti d'estate” che si terrà a Pollica il 22 e 23 giugno 2018.
Vi aspettiamo al nostro stand "A Casa re Paolillo" dove potrete gustare la nostra speciale: "Pizza Fritta di Galdo" con sugo classico Cilentano e formaggio di capra, o alla Caprese, mozzarella di bufala e pomodoro fresco.