Associzione Mi Vida a Galdo Cilento. - Associazione Mivida

Menu principale:

L’associazione "MI VIDA" nasce nel 2008 con sede presso Bar Letterario Via Provinciale 84068 Galdo Cilento (Sa).

Il suo scopo è riunire in un unico soggetto attivo, l’intrattenimento, l’arte e l’impegno civile, e promuovere, con manifestazioni culturali e non, il piccolo borgo di Galdo Cilento.

L’Associazione vuole organizzare  serate a tema con degustazione di prodotti tipici del territorio, promuove iniziative teatrali, musicali, cinematografiche, arti figurative in genere (pittura, mostre, scultura, ceramica, mosaico, design, arredamento, etc) nonché i mestieri, organizzare eventi sportivi per creare momenti di aggregazione, organizzare convegni  e partecipare a manifestazioni sia in Italia che all’estero al fine di promuovere il territorio e il Borgo, creare gadget e capi d’ abbigliamento a scopo promozionale.

L'associazione “MI VIDA” è offerta a tutti coloro che, interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividono lo spirito e gli ideali.